Ultimi articoli di Mangianotizie

27/09/11

Rihanna troppo provocante: un contadino le dice di coprirsi

Le riprese del suo nuovo video scandalizzano un agricoltore...
Un curioso episodio ha coinvolto in questi giorni la prorompente cantante Rihanna. Un contadino irlandese che aveva dato il permesso a lei e al suo staff di utilizzare il suo campo di grano per girare  il nuovo video musicale per il brano 'We Found Love', ha chiesto di interrompere le riprese e di andarsene perché è rimasto 'scandalizzato' dal look di Rihanna.

L'uomo, cristiano praticante, avrebbe definito il guardaroba della cantante 23enne “inappropriato”. In pratica il 61enne agricoltore della contea di Down, in Irlanda del Nord, si è ritrovato Rihanna sul suo campo con indosso solo un provocante bikini rosso e pantaloni jeans a vita molto bassa.

“Ho visto che si stava spogliando sul campo e mi è sembrato che questa cosa fosse inadeguata. Così non me la sono sentita e chiesto loro di smettere e lo hanno fatto trasferendosi su un terreno nelle vicinanze. Non ho niente contro Rihanna e i suoi amici, alla fine ci siamo stretti la mano. Spero che comprenda il mio gesto” ha detto l'uomo alla BBC.

L'agricoltore aveva permesso che uno dei suoi campi fosse utilizzato per la registrazione ma non era a conoscenza del tipo di video musicale che sarebbe stato realizzato. “Non avevo mai sentito parlare di Rihanna prima d'ora perché non seguo la musica, e quando mi hanno chiamato richiedendo l'uso della mia terra ho accettato. Non voglio dire quello che ho detto a Rihanna o quello che lei mi ha detto, ma abbiamo avuto una conversazione e siamo rimasti in buoni rapporti”.
Fonte:rumors.it

0 commenti:

Posta un commento