Ultimi articoli di Mangianotizie

13/08/11

I beauty-trend dell’estate 2011

Onde tra i capelli, trucco color-block e smalti al neon. Vi serve una bussola per orientarvi tra i veri beauty-trend dell’estate 2011? Elle.it li raccoglie tutti in questa speciale hit list.


1. Le labbra fucsia

È uno dei colori hot del momento per quanto riguarda i rossetti, ma occhio alla nuance giusta, da coordinare non solo alla carnagione ma anche allo smalto dei denti (il fucsia può enfatizzarne il giallo, se non sono bianchissimi). Meglio optare per l’effetto opaco, da accompagnare in tandem con un semplice tocco di mascara. E il gioco è fatto!



2. Il make up color-block

L’accostamento di colori forti questa estate non è solo una questione fashion. Sì, perché le più audaci potranno osare anche con il make up, con un trucco come quello proposto in passerella da Dior - fatto di palpebre sature di polveri ultra colorate – e accompagnarle a rossetti ancora più forti. Per un risultato decisamente strong.





3. Il look effetto bagnato

Da Bottega Veneta a Hervé Léger lo styling più fresco dell’estate è quello che gioca con generosi dosi di gel. Per un look sirenetta, appena riemersa dall’acqua.



4. Lo smoky in viola

Per quelle stufe del solito nero, ecco l’alternativa più divertente, che gioca sulle sfumature purple per dare allo sguardo una nuova intensità. Perfetto per chi ha l’iride nocciola o verde.





5. Lo chignon alto

È vero, non si tratta di una new entry tra i trend estivi, ma rimane indiscutibilmente chic nel risultato e, soprattutto, la via d’uscita più pratica quando non si riescono a domare i capelli, causa sole e salsedine.



6. Lo smalto giallo

Anche questa volta Chanel ha colto nel segno, con il suo Mimosa, un giallo canarino sfoggiato da Diane Kruger all’ultimo Coachella Festival. L’importante è abbinarlo al look giusto: maxi-panama, gonna extra lunga e canotta ultraleggera. Per un effetto easy e fresco.



7. Onde tra i capelli

Parliamo di quel mood che i capelli acquistano naturalmente dopo una settimana di vacanze al mare: spettinati ad arte, leggermente mossi, come se avessero ancora un po’ di sale tra i capelli. Un classico delle ultime stagioni, ancora una volta riconfermato dalle passerelle. Il modo per ottenerlo? Con la più semplice delle trecce, creata quando i capelli sono ancora umidi. Più facile di così!


Fonte:Elle.it

0 commenti:

Posta un commento